clicca per abilitare lo zoom
caricamento...
Nessun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero prev Il prossimo

€ 0 a € 15.000.000

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

L’Agenzia Immobiliare

Pubblicato da Filippo Meani sopra 30 Novembre 2021
0

L’Agenzia Immobiliare

Vendere la propria casa, o decidere di acquistarne una, non è così semplice come può sembrare e, pensare di farlo da soli può essere un azzardo, incappando spesso in alcuni rischi.

Sempre meglio affidarsi ad un’agenzia immobiliare, ma quale esattamente?

Le agenzie immobiliari NON sono tutte uguali.

E’ vero, L’agenzia immobiliare deve mediare tra i proprietari di casa e coloro che sono alla ricerca di un immobile adeguato alle loro esigenze.

Ma, il venditore sceglie l’agente immobiliare, l’acquirente sceglie l’immobile che in quel momento l’agenzia immobiliare ha in contratto, per questo la totale trasparenza, professionalità e fiducia  sono  fondamentali per entrambe le parti .

Scegliere l’agenzia immobiliare giusta per chi deve vendere non è difficile, basta fare attenzione ad alcune caratteristiche

L’agenzia immobiliare ha il compito di eseguire una valutazione reale dell’immobile, verificare tutta la documentazione comprovante la proprietà, ciò che viene chiamata Due Diligence, e poi: controllare eventuali prescrizioni presenti sugli immobili,  verificare la conformità edilizia e catastale, la presenza di mutui bancari da estinguere, ipoteche da cancellare, redigere un piano marketing, predisporre un servizio fotografico, richiedere il mandato in esclusiva……garantendo assistenza durante tutte le operazioni di compravendita.

In questo modo essa si occupa di tutti gli aspetti burocratici necessari.

Questo è il modus operandi dell’agenzia immobiliare Meani Real Estate & Business di Arcore

Per chi acquista ? perché deve affidarsi ad un’ agenzia? E quale?  Quasi sempre chi compra casa non sceglie l’agenzia immobiliare ma l’immobile, a meno che non si avvalga di un property finder o non si faccia seguire da un agente o un tecnico di fiducia. Quindi come scegliere?

Scriveteci tramite il form sottostante quali sono le caratteristiche per cui avete scelto o sceglierete un agenzia immobiliare per acquistare  casa

meani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Confronto immobili