€ 0 a € 15.000.000

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Ashley Mcevers Director of Business Development di Willis Allen

Pubblicato da Filippo Meani sopra 5 Maggio 2020
0

Ashley Mcevers Director of Business Development della società immobiliare  Willis Allen la Jolla San Diego

Ashley è una mia carissima amica cha adora viaggiare, giusto qualche settimana prima del Locdown era in Europa.

willisallen.com

puoi contattare Ashley al suo indirizzo mail  amcevers@willisallen.com

Ashley Come’era il mercato immobiliare prima della pandemia?

Il mercato era molto  competitivo su tutti i livelli di prezzo ad eccezione delle richieste superiori ai 4 milioni di dollari. In generale era incredibilmente frizzante e caratterizzato dalla scarsità di offerta.

La tua città o regione è stata chiusa per la pandemia come tante altre città?
Si, San Diego è stata ufficialmente chiusa nella settimana del 16 Marzo. Solamente i servizi essenziali sono rimasti disponibili (alimentari, farmacie, poste, etc). Adesso la nostra contea sta lentamente  riaprendo nella fase 1, con spiagge e parchi aperti, ma con restrizioni.

Come stai lavorando in questi giorni?
Parlo per me a per alcuni amici e colleghi: abbiamo avuto giorni buoni a giorni meno buoni. Fortunatamente, grazie all’aiuto della tecnologia, siamo stati in grado di lavorare in modalità comunque, sebbene con restrizioni, in modalità virtuale mantenendo una sorta di normalità.

Avete ottenuto nuovi mandate di vendita durante la pandemia? Avete venduto proprietà?
Si, molti dei nostril agenti hanno preso dei mandati e finalizzato alcune vendite, per la maggior parte in modalità completamente virtuale. Abbiamo utilizzato tecnologie 3D (Matterport), tour virtuali, Facetime e altri strumenti per mostrare le proprietà e con questi strumenti siamo riusciti a chiudere alcune vendite!

Secondo te, è possibile vendere case la tua società immobiliare sta organizzando unicamente tour virtuali per i potenziali acquirenti?
Si, in questo periodo abbiamo assistito a transazioni concluse solamente con strumenti virtuali. I clienti motivati, magari perché si sono trasferiti per lavoro oppure per cogliere opportunità di investimento, comprano comunque, anche in questa situazione

Ashley Mcevers Director of Business Development di Willis Allen
Cosa pensi accadrà al mercato immobiliare?

Penso che il mercato immobiliare ha di fronte un grande potenziale. Ci aspettiamo che, terminata l’emergenza, le vendite aumenteranno. Confidiamo nel fatto che i clienti che stavano aspettando, si metteranno di nuovo alla ricerca di un immobile per approfittare dei tassi d’interesse incredibilmente bassi.
Gli immobili nel nostro portafoglio non sono molti e la situazione potrebbe rimanere tale ancora per un pò e ciò è una sfida, ma in generale ci aspettiamo un’attività frizzante

Ritieni che il concetto di spazio abitativo sia cambiato a causa della quarantena?
Assolutamente. Ritengo che molte persone cercheranno proprietà con molti servizi, come palestra o piscina, e con giardini più grandi.
Quando la pandemia sarà alle nostre spalle, penso che molte persone apprezzeranno molto di più le piccole cose e mostreranno un maggior rispetto verso gli altri.

Grazie Ashley è stato un piacere, speriamo di vedervi presto in Italia

 

http://www.meanire.it

Confronto immobili