€ 0 a € 15.000.000

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Pinar Ayikcan Tuna di Bogaziciyalilari a Istanbul

Pubblicato da Filippo Meani sopra 7 Maggio 2020
0

Pinar Ayikcan Tuna di Bogaziciyalilari a Istanbul

Anche Pinar è una mia carissima amica, e anche lei l’ho incontrata per la prima volta a Las Vegas durante una convention e siamo diventate subito amiche.

Mi piacerebbe rincontrarla presto

La sua agenzia è a Istanbul e loro trattano solo immobili di lusso, sul Bosforo anche loro sono un personal brand agency, una boutique immobiliare.

https://www.bogaziciyalilari.com.tr/

Questo è l’indirizzo e mail  pinar@bogaziciyalilari.com.tr

 

Pinar, come era il mercato immobiliare prima della pandemia?

Noi ci occupiamo del mercato real estat di lusso ubicato sul Bosforo a Istanbul.
Questo mercato è leggermente diverso dal mercato normale.
Dal momento che ognuna delle nostre proprietà è unica, gli acquirenti che cercano una casa con determinate caratteristiche sicuramente non vorrano perderla. Se confrontiamo con un paio d’anni fa, il mercato era più lento ma si stava  rafforzando.
In realtà abbiamo concluso un buon contratto proprio prima della pandemia.

• Pinar, Istanbul come tantissime città ha subito il lockdown?

A Istanbul, sono stati chiusi principalmente i servizi come ristoranti, caffè, palestre, saloni di bellezza, parrucchieri, negozi di barbiere. Alcune piccole aziende hanno chiuso volontariamente i loro negozi e uffici per non diffondere il virus e proteggere i propri dipendenti. Vi erano restrizioni sui trasporti pubblici per limitare il numero di passeggeri che avrebbero potuto veicolato il virus. Il governo ha chiuso le scuole a partire dal 16 marzo e i bambini hanno iniziato avere lezioni online da casa. I parchi e le aree pubbliche sono stati chiusi. Le persone che hanno meno di 20 e più di 65 anni non possono uscire di casa.

• Pinar come avete lavorato durante la quarantena?

Abbiamo chiuso volontariamente il nostro ufficio il 19 marzo. Lavoriamo molto raramente e solo su appuntamento. Se abbiamo un appuntamento, usiamo le nostre maschere e manteniamo le nostre distanze sociali, rendiamo l’appuntamento molto breve, il più sicuro possibile per noi e per i nostri clienti. La sicurezza e la salute prima di tutto.

• Pinar avete acquisito nuovi mandati?

Sì, abbiamo preso un nuovo incarico di vendita ma la proprietà è ancora sul mercato.

• Pinar avete utilizzato la tecnologia per pubblicizzare le prorpietà?

Sicurmente usiamo molto più la tecnologia, e quando ci viene richiesto mostriamo la proprietà usando gli strumenti online

Pinar tu pensi che sia possibile vendere o affittare case usando solo strumenti digitali?

Abbiamo affittato una proprietà utilizzando il tour virtuali ma i clienti vogliono sicuramente vedere la proprietà prima di acquistare.

• Pinar, cosa pensi succederà nel vostro mercato immobiliare?

Non mi aspetto sorprese. Probabilmente aspetteremo fino a quando l’economia si riprenderà e le persone torneranno acquistare una casa. Ma gli affitti sono sempre richiesti.

• Pinar pensi che il Covid 19 abbia ridefinito gli spazi all’interno della casa  ?

Sì. Molte persone, che hanno opportunità e possibilità, hanno deciso di trasferirsi in una casa più grande con un giaridno privato. Stiamo ricevendo chiamate da alcuni dei nostri clienti che chiedono spazi da utilizzare come ufficio, palestra e spazio educativo per i loro bambini.

 

Grazie mille Pinar, speriamo a presto.

http://www.meanire.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pinar Ayikcan Tuna Bogaziciyalilari a Istanbul

 

Confronto immobili